Nasce misterBonny.it, l’e-store tutto italiano – marchio di Bomax Srl, punto di riferimento in Italia per gli addetti del settore delle telecomunicazioni e compra-vendita di telefoni – fondato dai fratelli Luca e Mattia Bonati dedicato all’elettronica di consumo con più di 300 brand e 15.000 prodotti a catalogo in continuo riassortimento.

L’esperienza d’acquisto offerta da misterBonny è innovativa, personalizzata e guidata come in negozio. C’è un “commesso digitale” sempre disponibile in chat box e un widget dedicato per aiutare i consumatori a valutare misure e i requisiti necessari al montaggio e all’individuazione della soluzione migliore, nel caso dei grandi elettrodomestici (disponibili da febbraio). L’esperienza di navigazione completa e intuitiva, permette di comparare e filtrare i prodotti a seconda delle preferenze ed esigenze dell’utente.

L’iscrizione alla newsletter darà inoltre la possibilità di ricevere un codice sconto di benvenuto del valore di 10€ valido sul primo acquisto con una spesa minima di soli 99 euro, un’occasione da non perdere per l’acquisto hi-tech di San Valentino.