NAU! inaugura a Marcianise (Ce) nel Centro Commerciale Campania, un polo commerciale della provincia di Caserta che attira clienti da tutta la regione.

La galleria commerciale, con i suoi oltre duemila metri quadrati, ospita i più importanti brand del settore fashion, dei preziosi, del make-up, dell’editoria, della tecnologia, della ristorazione e, da oggi, anche dell’occhialeria con il nuovo store NAU!.

Il design inconfondibile dei negozi NAU!, caratterizzato da materiali naturali dai toni caldi e avvolgenti, si inserisce perfettamente nell’innovativo shopping center, portando gioia e colore.

Scegliere l’occhiale perfetto tra le numerose collezioni, da vista e da sole, per uomo, donna e bambino, guidati da un team preparato e sempre sorridente, sarà un’esperienza emozionante e di puro divertimento.

NAU! è il primo brand italiano di occhiali con negozi su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004, ha sede a Castiglione Olona (Varese). La rete distributiva composta da circa 180 store, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran, Malta, Messico, Estonia, Egitto, Emirati Arabi, Turchia e Arabia Saudita con oltre 800 persone impiegate.