Il Gruppo Orsero festeggia il decimo anniversario di Flying Angels Foundation, l‘unica organizzazione no profit che si occupa di finanziare ed organizzare voli aerei salvavita per bambini del mondo gravemente malati che non possono essere curati nel loro paese.

Il progetto speciale a sostegno della Fondazione, che il Gruppo supporta fin dalla nascita - nel 2012 - è dedicato alla campagna #SalvAli con il Cuore, per aiutare attraverso una raccolta fondi bambini affetti da cardiopatia.

Per ogni donazione raccolta sul sito salvaliconilcuore.org, il Gruppo Orsero raddoppierà l’importo ricevuto, con l’intento di permettere a più bambini possibili di volare verso il Paese e l’ospedale in cui potranno ricevere le cure di cui hanno bisogno.

Al fine di sostenere ulteriormente la raccolta fondi, il Gruppo promuoverà l’iniziativa attraverso una campagna stampa e social.

Verrà inoltre realizzata un’attività sul punto vendita: il packaging delle banane F.lli Orsero, prodotto largamente diffuso e commercializzato, ospiterà infatti il messaggio della campagna e un QR code che permetterà con un solo gesto di raggiungere il sito di Flying Angels Foundation, facilitando così il processo di donazione.