Ancora novità nel team italiano di P3 che annuncia due recenti nomine volte a potenziare i dipartimenti di Construction e Property Management.

A partire da maggio 2022 Pierfrancesco Calori è entrato a far parte della squadra con base a Milano nel ruolo di Construction Project Manager, riportando direttamente a Tomaso Carta, Head of Construction Italy. Pierfrancesco ha maturato 20 anni di esperienza nel settore del Project management, collaborando per diversi anni con Ariatta Ingegneria dei sistemi e con la società di Gestione del Risparmio Castello; nella sua più recente esperienza è stato project manager presso la società di ingegneria e project management Jacobs Italia.

Si è laureato in Ingegneria elettrica ed elettronica presso Il Politecnico di Milano e successivamente ha completato la sua formazione presso il Mip – nel percorso executive in Real Estate.

Nel suo nuovo incarico in P3 Logistic Parks, gestirà le responsabilità di tempi, costi e qualità del prodotto nei progetti di sviluppo in pipeline, con particolare riferimento agli insediamenti logistici di Fiano Romano e Livorno Interporto.

Inoltre P3 dà anche il benvenuto a Davide Di Muzio, che a partire dal 1 giugno 2022 ricopre il ruolo di Property Manager, potenziando ulteriormente il dipartimento di Asset e Property Management e riportando direttamente a Christian Motola, Head of Asset Management.

Davide sarà incaricato delle attività di Property Management del portfolio italiano di P3 e vanta una consolidata esperienza nel settore. In precedenza ha collaborato con BNP Paribas Real Estate, nel ruolo di Commercial Property Manager.

Con l’inserimento di Davide, P3 conferma la sua volontà di implementare ulteriormente il livello di servizio in Italia per i propri clienti.