Prosciutto di Carpegna, proprietà del Gruppo Fratelli Beretta, è una delle eccellenze della tradizione gastronomica italiana, ha annunciato la prosecuzione del rapporto di sponsorizzazione della Victoria Libertas, la squadra marchigiana fondata nel 1946 che ha scritto pagine indimenticate della storia del basket italiano.

Si conferma, con questa rinnovata partnership, l’impegno di Fratelli Beretta nello sport, un elemento chiave nella comunicazione del Gruppo, perché fondamentale per la qualità della vita, per la socialità e per il benessere di corpo e mente.

Dal 1986 a oggi sono ben 15 le sponsorizzazioni calcistiche che hanno visto impegnata Fratelli Beretta in rapporti pluriennali al fianco di squadre di tutte le categorie, mentre 7 sono state, a partire dai primi anni del 2000, le presenze del brand nell’automobilismo, al fianco di piloti o team di formula uno, senza dimenticare i così detti “sport minori” a sostegno dei quali il Gruppo vanta 11 sponsorizzazioni.

E poi c’è il basket, una delle prime passioni della Famiglia Beretta, che oggi si conferma con il rinnovo del supporto alla Victoria Libertas di Pesaro.