Per il Natale 2020, il calendario dell’avvento di Pukka diventa più ricco di gusto, insieme a My Cooking Box. Pensato per chi ama rilassarsi con l’aroma di una tisana calda, ma non rinuncia al suo momento di dolcezza, questo calendario renderà speciale e ancora più unico il periodo dell'avvento. La confezione evoca un paesaggio invernale, con casette e botteghe vestiti a festa per il Natale, persone a passeggio con pacchetti regalo, in un’atmosfera ovattata da piccoli fiocchi di neve. Ventiquattro cassettini custodiscono una selezione di infusi naturali e biologici accompagnati da un biscotto artigianale di My Cooking Box.

A partire dall’1 dicembre fino alla Vigilia di Natale, con il calendario Pukka e My Cooking Box si potranno scoprire e degustare, giorno dopo giorno, un connubio, sempre diverso, di tisane e frolle.

Tanti gli abbinamenti ricercati: la miscela Supreme matcha green con il biscotto alla zafferano; la miscela Blackcurrant beauty con il biscotto al Ginepro o la miscela Three ginger con il biscotto ai chiodi di garofano.

Il calendario è in vendita sul sito mycookingbox.it e presso il My Cooking box store di Piazzale Francesco Baracca, 10 a Milano.