UBI Banca, Società del Gruppo Intesa San Paolo, ha strutturato un finanziamento di 5 milioni di euro a sostegno di RetailPro, la nuova realtà distributiva nata dalla partnership con Pam Franchising, che ha investito in un programma di sviluppo che prevede per il prossimo anno l’apertura di 100 punti vendita a insegna Pam.

“Siamo contenti di annunciare la conclusione di questa importante operazione finanziaria all’interno del nuovo progetto che vedrà RetailPro impegnata sul mercato della Gdo dal 2021. Un sincero apprezzamento va alla UBI Banca per il supporto ricevuto e per la brevità dei tempi di realizzo dell’operazione. Il lavoro di partenariato ha consentito il raggiungimento di un risultato importante che ci vedrà impegnati in un percorso di crescita in grado di generare un impatto economico e sociale positivo” ha dichiarato Giovanni Domenico Barbano, Direttore Generale e Amministratore Delegato RetailPro.

La NewCO, con punti vendita a insegna Pam dislocati in Area Nielsen 3 e 4, ha l’obiettivo di gestire una rete di supermercati declinati in format diversi accomunati dalla capacità di offrire soluzioni accessibili a tutti, per garantire qualità, convenienza e opportunità. Una nuova esperienza di spesa per soddisfare i bisogni dei propri clienti e, allo stesso tempo, rispondere alle esigenze mutevoli del mercato, con un’offerta variegata comprensiva di prodotti alimentari e non, attraverso una capillare rete commerciale a insegna unica, con un’innovativa politica di vendita, elevati standard qualitativi nell’offerta dei servizi e un ambiente confortevole e moderno.