Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita a San Lazzaro di Savena, provincia di Bologna, in SS9 Via Emilia 265. Il nuovo store si estende su un’area di oltre 2500 mq e rappresenta un’occasione per offrire nuove opportunità lavorative grazie all’inserimento di 25 nuove risorse.

Il nuovo punto vendita è un ulteriore traguardo per il marchio italiano, che prosegue la propria strategia di crescita, raggiungendo il numero di 129 punti vendita.

“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare l’inaugurazione di questo nuovo punto vendita in Emilia-Romagna. Dopo la recente apertura a Bologna, rafforziamo la nostra presenza sul territorio con un nuovo iper store a San Lazzaro di Savena per un totale di 7 punti vendita nella regione.” – affermano Fabio e Stefano Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.

Il punto vendita di Risparmio Casa a San Lazzaro di Savena propone il classico format di successo del Gruppo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta di oltre 25.000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri e mira ad assecondare le diverse necessità del cliente garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.