Scannell Properties, società di investimento e sviluppo immobiliare focalizzata sulla gestione di progetti industriali e logistici su larga scala, ha nominato Mauro Zanaga Expansion Director per l’Italia.

Mauro ha maturato oltre 16 anni di esperienza nel campo degli aspetti sia tecnici che commerciali dello sviluppo logistico, con un ampio spettro di competenze che vanno dall'identificazione e acquisizione di siti, ai contatti con i Comuni, alla gestione dei contratti di costruzione e ai rapporti con i tenant. Avendo trascorso più di 10 anni in Af Logistic, una delle principali società di logistica 3PL italiane, Mauro ha anche maturato una profonda conoscenza delle esigenze dei tenant. Giunge in Scannell da Vgp dove, più recentemente, ha lavorato come Property & Commercial Manager in Italia.

Nel suo nuovo ruolo in Scannell Properties, Zanaga sarà incaricato di identificare e assicurare future location in posizioni privilegiate, principalmente lungo l'autostrada A1, la spina dorsale della supply chain italiana.