Ha aperto l'ottavo punto vendita Starbucks dell'area milanese, in collaborazione con Percassi. Con quello di via Torino, Percassi, partner licenziatario unico del brand in Italia, raggiunge quota 19 store aperti nel nostro Paese, creando 20 nuovi posti di lavoro. Il piano di espansione di Starbucks prevede inoltre entro il 2023 altre 17 aperture, che porteranno a 280 opportunità di lavoro nel nord e centro italia.

In questo take away di 60 mq, con 7 posti a sedere e alcuni spazi stand-up, i materiali e i colori utilizzati rimandano a quelli della Starbucks Reserve Roastery di Piazza Cordusio.

L’offerta food&beverage prevede bevande artigianali calde e fredde di Starbucks, tra cui l’intramontabile Frappuccino Blended Beverage, con la possibilità di utilizzare diversi tipi di latte vegetale. Il menu di Starbucks viene inoltre rinnovato ogni tre mesi con l’offerta di nuove e variegate proposte, che comprendono colazioni al mattino con prodotti da forno tradizionali italiani e americani.

Nello store è disponibile anche una selezione di articoli di merchandising di Starbucks, presente all’ingresso in una nicchia scenografica, che comprende tazze e tumbler riutilizzabili. Il locale continuerà ad offrire l’opportunità ai suoi clienti di avere uno sconto di 20 centesimi sull’ordine portando la loro cup riutilizzabile. Starbucks si impegna inoltre ad acquistare caffè al 100% di provenienza etica.