Everli, approdato nell'Esagono in autunno, stipula un accordo con Carrefour, ribadendo l’alleanza fra i due, cominciata da tempo in Italia e Polonia. Inoltre, si prevedono nuove partnership, in funzione dell’entrata di Everli in altri mercati coperti dal colosso francese.

Carrefour, che assicura già la consegna a domicilio in giornata a Lione e Parigi - tramite il proprio servizio di personal shopping Ok Market! - diventa così il primo grande distributore collegato alla piattaforma italiana, attualmente operativa in dieci città e relative cinture urbane: ancora Lione, e poi Nizza, Tolosa, Bordeaux, Montpellier, Lille, Nantes, Grenoble, Strasburgo e Rennes.

L’assortimento, consegnato dagli acquirenti professionali di Everli spazia su 20.000 articoli e sarà presto disponibile in ulteriori nuclei urbani.

Praticamente in concomitanza Everli, ex Supermercato24, che ha chiuso il 2020 con un fatturato di 110 milioni di euro, ha raggiunto, nella nostra Italia, un altro importante accordo, con Bimbostore, insegna di Prénatal retail group.

La collaborazione è, al momento, attiva su 9 punti vendita – due a Milano e poi a Roma, Bologna, Brescia, Modena, Padova, Venezia e Verona –, ma, nelle prossime settimane, si estenderà a 19 ulteriori negozi.

L’alleanza ha già reso disponibili, sulla piattaforma di Everli, circa 1.200 referenze Bimbostore, con una vastissima gamma di prodotti, molti dei quali in offerta (21 per cento dell’assortimento).