di Claudia Scorza

Rinnovamento nel segno della continuità e della valorizzazione dei talenti ai vertici della filiale italiana di Molkerei Alois Müller: dopo dieci proficui anni alla guida di Müller Italia, il direttore generale Manfred Weiss saluta la sede italiana per andare a ricoprire le mansioni di managing director Müller in Germania, Austria e Svizzera.

Weiss lascia il testimone a Sergio Attisani, nuovo managing director di Müller Italia, da oltre 18 anni nel management della filiale italiana e dal 2015 direttore commerciale. L’incarico di direttore commerciale, lasciato vacante dalla promozione di Attisani, è ora ricoperto da Sergio Cicerone, dal 2000 in Müller Italia e dal 2013 direttore vendite Gdo.

Con questo giro di nomine, Müller riconosce e valorizza la crescita professionale e il contributo offerto in questi anni da Manfred Weiss e dai suoi più stretti collaboratori che hanno contribuito agli eccellenti risultati della filiale italiana, tra le prime costituite in Europa, nel 1995, e da sempre punto di riferimento per l'innovazione di processo e di prodotto nel mercato degli yogurt.