Vandemoortele Italia, realtà leader di mercato in Europa nel settore dei prodotti da forno surgelati, ha annunciato la nomina di Paolo Radi a managing director.

Forte della sua ampia esperienza in diversi settori e aziende – sia nel canale retail che food service – Radi si dedicherà alla crescita della sede italiana dell’azienda, guidando le future fasi di sviluppo sempre in linea con la strategia del Gruppo Vandemoortele.

La strategia, dedicata a collaboratori, clienti e consumatori, è ambiziosa nella sua mission sempre mirante alla qualità premium dei prodotti e proiettata alla sostenibilità ambientale.

«Siamo molto felici di dare il benvenuto a Paolo come nuovo managing director. Paolo è un leader che ha contribuito all’espansione e alla trasformazione di molte aziende del settore food. Nel corso della sua carriera si è guadagnato una solida reputazione e siamo molto fiduciosi che saprà guidare l’esecuzione della strategia in modo da cogliere le numerose opportunità del futuro», ha dichiarato Sagaert Sabine, managing director bakery products/Gm - operation direction di Vandemoortele.

«Con grande piacere mi unisco a questa nuova famiglia professionale», conferma Paolo Radi. «Alle spalle vi sono anni di positività, ottenuti grazie alla fiducia dei nostri clienti, dei nostri distributori, e all’impegno di tutte le nostre persone. Guardiamo al futuro con serenità e con una voglia di investire in ciò che sappiamo fare: pane, viennoiserie e focacce, in tutti i gusti e forme, per i nostri partner e i nostri consumatori, nel fuori casa e nella grande distribuzione organizzata. “Avanti tutta” nel sapere cogliere le sfide e le opportunità che ci si presenteranno».