di Claudia Scorza

Si rinnova all’insegna della solidarietà la collaborazione tra il Viaggiator Goloso e la Veneranda Fabbrica del Duomo, che celebrano insieme l’arrivo del Natale con il nuovo Panettone ai Tre Cioccolati.

Questa edizione, che unisce tre classici tipi di cioccolato – fondente, al latte e bianco – alle scorze d’arancia e alla glassa, soddisfa i palati più esigenti, anche grazie alla glassa e alla lievitazione naturale.

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno il dolce da ricorrenza contribuiranno a sostenere i restauri della Cattedrale e riceveranno in omaggio due biglietti per visitare il Duomo di Milano e i suoi tesori d’arte.

In vendita presso il Duomo Shop, negli store il Viaggiator Goloso e in alcuni selezionati punti vendita U! Come tu mi vuoi e U2 Supermercato, il Panettone ai Tre Cioccolati è disponibile in un’elegante confezione da 750 g finemente decorata, frutto di una rielaborazione grafica di stampe e disegni conservati presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.

«Siamo davvero felici di consolidare la nostra collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo», dichiara Gaia Mentasti, responsabile marketing e comunicazione di Unes. «Questo speciale panettone, che celebra il Duomo in tutto il suo splendore, sostiene i lavori di restauro di cui la Veneranda Fabbrica del Duomo è promotrice e artefice. Per noi è motivo di grande orgoglio continuare a contribuire alla valorizzazione e alla cura del monumento simbolo di Milano nel mondo, attraverso uno dei prodotti che più ci contraddistingue da sempre: il panettone il Viaggiator Goloso, referenza simbolo della tradizione gastronomica milanese, in edizione speciale per il Duomo di Milano».