di Claudia Scorza

È partita l’iniziativa di Bennet “Giù il prezzo”, con l’obiettivo di alleggerire il peso dei continui rincari che stanno interessando le famiglie italiane.

Grazie a questa operazione, fruibile in tutti i punti vendita dell’insegna e su bennet.com, ogni tre mesi, una selezione di oltre 400 prodotti a marchio Bennet sarà coinvolta in un ribasso dei prezzi di vendita. L’offerta sarà variata con l’inserimento di nuove referenze, scelte sempre tra le categorie che non possono mancare nel carrello della spesa quotidiana.

«Abbiamo scelto un claim semplice e diretto perché desideriamo che questo importante messaggio raggiunga il maggior numero possibile di persone», ha commentato Adriano De Zordi, amministratore delegato di Bennet. «Reagiamo agli aumenti di prezzo riducendo il costo di molti prodotti di prima necessità: questo è il nostro modo di essere veramente al servizio dei nostri consumatori».

L’iniziativa sarà sostenuta da una campagna di comunicazione capillare che coinvolgerà tutti i mezzi a disposizione in una strategia omnicanale.