Conad torna on air con la nuova campagna televisiva dal claim “Tutti insieme possiamo fare grandi cose. Perché il meglio del futuro è nella Comunità” che animerà le principali emittenti televisive durante il periodo natalizio e che avrà anche un importante atterraggio sulle piattaforme digitali e social a partire dall’11 dicembre.

“Insieme”, parola chiave attorno a cui si sviluppa la creatività della campagna, rappresenta un concetto profondo che da sempre connota e distingue l’insegna e che esprime il senso di comunità, vicinanza e solidarietà.

L’obiettivo è quello di veicolare l’essenza del “sistema Conad” attraverso il racconto di uno dei suoi target strategici più importanti: la scuola come luogo centrale nella vita delle comunità. A un gruppo di giovani studenti e a un docente, infatti, è affidato il compito di raccontare concretamente che cosa significa alimentare le forze positive della comunità, anche a Natale. Un racconto che attraversa il punto vendita, le case e i luoghi di aggregazione: una storia universale sulla solidarietà, l’umanità e sulla costruzione di un rapporto positivo tra generazioni.

«Attraverso questa campagna vogliamo esprimere la forza dell’essere insieme, l’importanza della comunità per il nostro futuro», dichiara Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione di Conad. «Per noi di Conad la comunità è da sempre un valore imprescindibile del nostro operato quotidiano e lo dimostriamo con fatti concreti, grazie ad una rete di oltre 2.300 soci che si impegnano ogni giorno per alimentare il benessere dei territori in cui operano, dentro e fuori le mura dei negozi».

Protagonisti della campagna tv anche i marchi premium mdd Conad: Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, con il Catalogo di Natale 2021. Quest’anno, in sinergia con il concept valoriale della campagna, il catalogo celebra la forza di essere insieme, non solo come momento di condivisione del Natale, ma anche, e soprattutto, come motore propulsore di un impatto positivo sul presente e per costruire un futuro migliore. Una creativicità editoriale che accompagna i clienti in un’esperienza di gusto e condivisione, all’insegna di tre pilastri strategici: tradizione, rappresentata da Sapori&Dintorni, modernità, attraverso Sapori&Idee, e sostenibilità, grazie a consigli antispreco.