di Claudia Scorza

Conad sceglie di dare anche quest’anno un messaggio di speranza e di vicinanza alle comunità in cui opera attraverso una nuova campagna televisiva animata dal claim “La Comunità ci accompagna sempre, anche a Natale”. Il nuovo film, presente sulle principali emittenti televisive, sarà on air per tutto il periodo natalizio con un importante atterraggio sulle piattaforme digitali e social.

Al centro della campagna troviamo come sempre le persone, in particolare un socio di un punto vendita e un cliente Conad di nome Luigi. Il racconto vive di dinamiche e piccoli gesti che insieme contribuiscono a creare qualcosa di unico e prezioso, alimentando lo spirito di appartenenza delle persone alla comunità, intesa come luogo centrale di interazione e relazione, di cui fanno parte.

I regali perduti dal bagagliaio di Luigi e recuperati da persone di differenti età che si ritrovano davanti a casa, insieme al socio Conad, testimoniano quanto sia importante agire insieme attraverso valori condivisi, come vicinanza e solidarietà, per sostenere il futuro di tutti e contribuire alla crescita e al benessere delle comunità in cui viviamo.

«Attraverso questa campagna vogliamo rafforzare la relazione e il legame di fiducia con i nostri clienti, rappresentando i valori che da sempre facciamo nostri. Anche per questo Natale abbiamo scelto di raccontare come il dono più grande sia far parte di comunità coese e unite», dichiara Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione di Conad. «La relazione con le comunità è per noi un elemento costitutivo, che assume concretezza nel lavoro e nella quotidianità dei nostri soci, espressione del nostro essere persone oltre le cose».

Nella campagna tv spiccano anche i marchi premium mdd Conad, Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, protagonisti del Catalogo di Natale 2022, disponibile nei punti vendita Conad. Il catalogo si inserisce in modo armonioso in questa cornice valoriale, proponendo ricette e sapori innovativi da condividere e gustare insieme alle persone care.