Molino Spadoni si riconferma la farina ufficiale del noto programma MasterChef Italia: anche nella nuova edizione, che ha preso il via giovedì 16 dicembre su Sky e in streaming su Now, troveremo i prodotti dell’azienda ravennate, tra cui le farine tradizionali, le farine macinate a pietra e le biologiche, protagoniste di svariate preparazioni degli aspiranti chef.

Tra le referenze utilizzate dai concorrenti ci saranno, ad esempio, la storica Gran Mugnaio 00, perfetta per una molteplicità di preparazioni, in particolar modo la pasta all’uovo, e la Macina a Pietra Tipo 1 da grano tenero 100% italiano, ideale per ricette dolci e salate. L’azienda, infatti, avrà l’occasione di presentare al pubblico diverse tipologie di prodotti, tutti frutto della grande esperienza molitoria maturata in un secolo di storia, ribadendo il suo ruolo di “Specialista delle Farine dal 1921”.

È possibile seguire MasterChef Italia, talent show culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 16 dicembre 2021 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, e in streaming su Now.