Il marchio Scala lancia la sua campagna #GiocaPulito, un’iniziativa che fa parte di un più ampio piano di comunicazione multimediale.

Il progetto adv è pensato per tutti coloro che tifano, per chi gioca secondo le regole, per chi ama il pianeta in cui è nato e ama prendersi cura delle persone e cerca ogni giorno di fare la differenza rispettando i principi di onestà, trasparenza e correttezza.

Nella campagna #GiocaPulito rientrano un concorso online, che dà la possibilità di vincere un cestello pieno di prodotti, la realizzazione e diffusione di un video creato appositamente per raccontare questa storia, la sponsorizzazione del Bologna Calcio e altre iniziative ancora in fase di definizione per essere realizzate nel corso dell’anno.

Un modo, quello di "giocare pulito", che sempre più posiziona il marchio Scala e l'azienda che lo produce, l'emiliano-romagnola Deco Industrie, nel solco del "brand activism”: la chiara volontà da parte dell’azienda di assumersi responsabilità in ambito sociale e di partecipare al raggiungimento del bene comune.

Questo investimento è parte di un più ampio piano che vedrà il marchio Scala presente tra fine 2020 e inizio 2021 in tv, sponsorizzando il meteo di Rete 4, sulle radio nazionali, con passaggi su Radio Monte Carlo e R101, sui siti web di alcune delle più note testate generaliste quali DonnaModerna, PianetaDonna, Pianeta Mamma, Focus Junior, Sale&Pepe, Nostrofiglio, nonché sui social con “A scuola di pulito: Cristina Lunardini e Scala”: 8 videoricette contenenti consigli di pulizia con i prodotti Scala.