Sono iniziati i lavori per la riqualificazione del centro commerciale Carrefour di Thiene, in provincia di Vicenza. Si tratta di un progetto che fa parte di un ampio piano di investimenti in Italia di Carrefour Property e Carmila, voltoa valorizzare l’esperienza di acquisto complessiva.

Le due aziende proprietarie hanno scelto di rinnovare le facciate, l’area parcheggi e le gallerie, rendendo la struttura più accogliente, curata e luminosa. Per l’operazione di restyling saranno coinvolte imprese con decine di addetti e la fase di cantiere sarà studiata in modo tale da non interferire con l’operatività dei negozi e minimizzare i disagi.

“Si tratta di un progetto che migliorerà l’esperienza complessiva di visita e acquisto per gli oltre 12 mila clienti che quotidianamente frequentano la galleria di negozi e l’ipermercato Carrefour – afferma Giovanni Baron Toaldo, direttore del Centro -. L’aver scelto Thiene come primo centro per il progetto di restyling da parte della proprietà è un riconoscimento alla clientela, che nell’arco di 22 anni ha apprezzato l’offerta e i servizi di questo polo commerciale, e al territorio inteso come istituzioni e associazioni con le quali si è instaurato negli anni un positivo e proficuo rapporto”.