Da quasi 60 anni TreValli Cooperlat è a fianco dei consumatori per offrire prodotti della migliore qualità, nel rispetto delle tradizioni e delle eccellenze del territorio e valorizzando ogni passaggio della filiera del latte.

E’ con questo spirito che nasce “Bontà del Parco”, la nuova linea di prodotti freschi a pasta filata (Mozzarella, Burrata e Stracciatella) realizzata con latte italiano al 100% presso lo stabilimento di Amandola, nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Grazie ad importanti investimenti produttivi, in un’area duramente colpita dal sisma del 2016, la Cooperativa marchigiana si è dotata di impianti moderni ed efficienti, che hanno permesso il raggiungimento dell’obiettivo prefissato: la realizzazione di una linea di prodotti di qualità per il mercato nazionale ed internazionale, valorizzando da una parte l’eccellenza del “made in Italy”e mantenendo dall’altra il rispetto dei metodi di lavorazione tradizionale.

La linea “Mozzarella Fiordilatte Bontà del Parco”, è composta sia da grandi formati per il Foodservice, che da formati per la GDO (libero servizio, take away, gastronomia) e consta di mozzarelline, bocconcini e nodini fatti a mano.

La linea “Burrata e Stracciatella Bontà del Parco” è composta da referenze in formati per il libero servizio, take away e gastronomia, in vaschette e bicchieri.

Tutta la gamma è realizzata esclusivamente con latte 100% italiano.

Con questo progetto, spiega Andrea Alfieri, Responsabile Marketing di Trevalli Cooperlat, intendiamo senz’altro rafforzare il legame con il nostro territorio , ma nel contempo approcciare altri mercati, non solo a livello nazionale, ma anche e soprattutto internazionale, per portare oltre i confini l’eccellenza e la tradizione dell’italianità.

Il nostro obiettivo è portare sulla tavola dei consumatori tutta la bontà, la genuinità e la qualità delle eccellenze del nostro territorio, sapientemente realizzate con materie prime di filiera.