Doppio successo per il marchio di borse, scarpe, valigie e accessori che, oltre a incrementare la propria presenza in Italia e all’estero, avvia la commercializzazione di cd musicali.

Grazie al recente accordo con Sony Bmg Music Entertainment, infatti, in tutti i punti vendita Segue... è possibile acquistare i cd di artisti selezionati, forniti in esclusiva dalla società discografica.

“Siamo molto soddisfatti di questa partnership - spiegano Andrea e Nicola Zini, proprietari del gruppo Abc e ideatori del marchio – poiché ci consente di ampliare l’assortimento e di offrire nuovi vantaggi e promozioni alla nostra clientela”.

Ma Segue... - che in soli sei anni è riuscito ad affermarsi nel mercato italiano ed estero - prosegue il suo piano di sviluppo e anche nel 2008 punta a espandersi, grazie agli investimenti e all’innovazione. Strumenti che hanno recentemente portato al superamento dei 300 punti vendita monomarca presenti in Italia e all’estero e supportato la crescita in mercati emergenti come Spagna, Portogallo, Turchia, Grecia, Medio Oriente, Centro e Sud America.

Il piano di ampliamento per il 2008 prevede di raggiungere quota 550 store, grazie soprattutto a numerose nuove aperture in Messico, Cile, El Salvador, Panama, Perù e Costa Rica.