Epson presenta la stampante TM-m50, ideale per i rivenditori che desiderano una stampante per scontrini compatta e dal design flessibile, che si adatti perfettamente ai loro sistemi Pos.

TM-m50, disponibile a partire da gennaio 2021, offre funzionalità simili a quelle di una stampante Pos tradizionale, tra cui una porta di connessione seriale, una connessione usb e una risoluzione di stampa di 180 dpi. Inoltre, i clienti Pos con volumi elevati potranno contare su velocità di stampa fino a 350 mm/s, oltre che su qualità e affidabilità del marchio.

La stampante, con un design a forma di cubo disponibile in bianco o nero, si adatta perfettamente all’estetica di qualsiasi negozio moderno. Inoltre, l’ingombro ridotto la rende facilmente adattabile per essere posizionata sia sopra sia sotto a piani di lavoro e scaffali.

“La stampante TM-m50 è una soluzione ricca di funzionalità ad alte prestazioni, comprensiva delle necessarie funzioni legacy per consentire ai clienti di integrarla perfettamente nei propri sistemi”, dichiara Camillo Radaelli, business sales di Epson Italia. “Scegliendo Epson i clienti hanno la sicurezza di affidarsi a un prodotto di comprovata qualità e a un supporto garantito”.

Oltre alle caratteristiche già citate troviamo: design moderno con ingombro ridotto; numerose opzioni di connettività con usb, porta seriale ed ethernet integrata; installazione flessibile con percorso degli scontrini anteriore o superiore e possibilità di montaggio a parete (utilizzando OT-WH30); elevata affidabilità (meccanismo a 20 milioni di linee, testina di stampa: 200 km, taglierina automatica: 2,2 milioni di tagli); ampia gamma di funzionalità Epson “Intelligent” integrata