La cooperativa Mila – Latte Montagna Alto Adige ha realizzato Mila Skyr con il prezioso Latte Fieno STG 100% dell’Alto Adige.

Il Latte Fieno è un prodotto di altissima qualità e dal sapore intenso, proveniente da bovine nutrite solo con erba fresca, fieno e piccole quantità di cereali, rinunciando completamente agli Ogm e agli insilati (foraggi fermentati).

Mila Skyr è una specialità a base di latte prodotta secondo un’antica ricetta islandese, contiene lo 0% di grassi e tantissime proteine ed è perfetto per chi cerca un’alternativa al classico yogurt. Dalla consistenza compatta e cremosa, è ideale per chi ama stare in forma, per chi segue un’alimentazione sana ed equilibrata e per le persone attive e sportive.

A colazione, come spuntino energetico o come pasto sostitutivo dopo lo sport, è molto versatile in cucina come ingrediente per realizzare ricette dolci e salate.

La referenza è disponibile da settembre 2019 nel banco frigo in 8 gusti: fragola, caffè, mango, passion fruit, vaniglia, bianco naturale, albicocca, lampone e mirtillo nero.