Nostromo affida a Leo Burnett la realizzazione del nuovo spot televisivo dedicato a Tonno Nostromo Zero, al termine di una gara che ha coinvolto quattro tra le più importanti agenzie pubblicitarie nazionali e internazionali tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

La vittoria è stata assegnata alla società che si è distinta per una proposta creativa capace di valorizzare i plus di Tonno Nostromo Zero rivolgendosi in maniera chiara e diretta al target di riferimento.

«Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con il team di Leo Burnett. Abbiamo scelto una creatività immediata, energica ed empatica che si rivolge non solo a chi già segue uno stile di vita attivo, ma a tutti coloro i quali ambiscono ad adottarlo, persone attente al benessere e a una sana alimentazione», dichiara Giulia Bizzarri, marketing manager Nostromo.

Lo spot valorizzerà i punti di forza di un prodotto innovativo e al passo con le nuove esigenze di consumo, il primo tonno sul mercato completamente privo di grassi, preparato selezionando solo gli esemplari più magri e utilizzando ridotte quantità di acqua, senza l’aggiunta di aromi e già sgocciolato. La nuova campagna sarà on air a partire dall’estate 2019.