Ha aperto a Bari lo store Rossotono Super Gourmet, store nato dallo spirito imprenditoriale dei Fratelli Marino (GM Supermercati), affermati nel territorio barese, in collaborazione con Apulia Distribuzione SRL, proprietaria del brand "Rossotono”.

Aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00 e la domenica dalle 8:30 sino alle 15:30, il supermercato di oltre 800 mq offre un vasto assortimento che vede coesistere prodotti di nicchia e articoli di largo consumo, ma contestualmente rappresenta anche un luogo sociale, dove potersi ritrovare a tutte le ore del giorno per gustare un semplice pasto, dalla colazione sino alla cena.

Rossotono Super Gourmet, infatti, è dotato di un’area esterna all’interno del negozio, che ospita più di 40 coperti e si rende accessibile sia di inverno che d’estate, anche per eventi speciali. Ampia la scelta delle pietanze da poter degustare, con oltre 80 portate tra antipasti, primi e secondi, tutti piatti realizzati dallo chef Leonardo Mercurio.

A disposizione dei clienti una caffetteria e bistrot dove quotidianamente vengono sfornati dolci, i banchi dei freschi con la gastronomia e una selezione di prodotti caseari e salumi provenienti da tutta Italia, la macelleria con la cella vetrata dedicata alla carne frollata. Non mancano il reparto ortofrutta con frutta e verdura a km0 con possibilità di avere in loco spremute fatte al momento, centrifugati, macedonie e insalatone gourmet già pronte per essere consumate, e la cantina con più di 500 etichette.

Tra i servizi offerti, la comunicazione a monitor completamente digitalizzata, la possibilità di prenotazione tramite whatsapp di tutte le pietanze della gastronomia e della spesa da poter ritirare direttamente in store o che verrà consegnata a casa.