di Federica Bartoli

Brico io ha inaugurato un punto vendita a Deiva Marina, in provincia di La Spezia, il secondo store aperto in collaborazione con la società Iozzelli Group, nata nel 1974 i cui 13 magazzini rappresentano una moderna rivendita di materiale edile.

Il punto vendita è situato lungo la S.P. 40 in Località Ghiare, appena fuori dal centro di Deiva Marina e dispone di un ampio parcheggio a disposizione della clientela.

Nei suoi circa mille metri quadrati, lo store propone oltre 25mila articoli, suddivisi nei reparti tradizionali e tecnici del fai da te, tra cui utensileria elettrica e manuale, settori dedicati all’elettricità, l’idraulica, accessori e arredo bagno, ferramenta, scaffali, sistemazione e arredo casa, legno, vernici, giardinaggio, arredo giardino, auto e bici; i vari reparti sono affiancati dal corner “Area Kasa” dedicato al mondo del tessile, della cucina, della tavola e del piccolo elettrodomestico.

A completare l’offerta un’ampia area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.

L’insegna dispone di 79 negozi a gestione diretta del Gruppo Brico io più 37 in affiliazione; tra i servizi emerge il “tintometro” per la preparazione di pitture e smalti del colore desiderato e taglio legno su misura.

Il personale presente nel punto vendita è a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti.

Il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 19.30, e la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.