Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 13 Maggio 2021 - ore 10:00

VIDEO

Toscani (Promotica): loyalty coinvolgente per rassicurare i consumatori

Nel suo intervento, Toscani ha approfondito alcuni casi di loyalty adottati da retailer internazionali, come quello della catena olandese Albert ...


Ifco ottiene la certificazione Cradle to Cradle

Specializzata in soluzioni di imballaggio riutilizzabili per alimenti freschi, Ifco gestisce un pool di 300 milioni di contenitori di plastica ri...


TGdo, il notiziario della distribuzione moderna. 7 maggio 2021

Le principali notizie della settimana dall'1 al 7 maggio 2021.


Banco Fresco inaugura a Crema

Banco Fresco, la catena food retail specializzata nei freschissimi, sbarca in Lombardia e inaugura il punto vendita di Crema.



Aton It punta sulla sicurezza

Già dal 2019, Aton It ha inaugurato un’attività di differenziazione quando ancora l’innovazione nell’ambito dell’industria 4.0 non era in auge.



Il settore del Food&Beverage resiste alla pandemia

Stando ai primi dati emersi dal Rapporto The European House - Ambrosetti sugli scenari e le sfide del settore agroalimentare, il comparto ha retto l’urto provocato dalla pandemia, registrando addirittura una crescita sul fronte dell’export.



Kiki Lab presenta le nuove tendenze del retail internazionale

Nel corso del webinar “Retail Innovations 16”, organizzato da Kiki Lab - Ebeltoft Italy, è stata presentata la nuova edizione della ricerca mondiale realizzata in collaborazione con il consorzio Ebeltoft Group, che analizza le principali tendenze del retail.


Sanpellegrino anticipa i progetti per il futuro

Sanpellegrino ha anticipato i progetti per il futuro


Inalpi annuncia il piano di investimenti 2021-2025

Lo stanziamento, inoltre, permetterà di portare a compimento un percorso di sostenibilità che comprende azioni di tutela delle risorse idriche e la produzione di energie sostenibili, ma anche di contribuire alla valorizzazione e allo sviluppo delle comunità del territorio.



Coop Master di Sardegna rinnova il pdv di Quartu Sant’Elena (Ca)

È stato rinnovato il punto vendita di Coop Master a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, con un progetto di restyling finalizzato alla crescita virtuosa e sostenibile intrapresa da Sardegna Più.