Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 01 Giugno 2023 - ore 17:30
La nuova stampante si presenta con un design completamente rinnovato, una migliore connettività e una maggiore durata.
I nuovi film alimentari lanciati dall’azienda contribuiscono a migliorare la riciclabilità in tutte le catene di approvvigionamento alimentare.
La famiglia Stili del marchio Eurocryor di Epta è una collezione di vetrine refrigerate per arredare “con stile” i flagship store e i negozi spec...
La MarTech company con focus su data analysis ha sviluppato una metodologia innovativa per valutare l’attrattività degli asset immobiliari a destinazione commerciale.
Nel mese di marzo la catena ha testato con successo le tecnologie di Meta potenziate dall’intelligenza artificiale, registrando un incremento delle vendite online e una crescita del 26% del ritorno sulla spesa pubblicitaria.
La catena retail ha scelto le soluzioni Nicolis Project per digitalizzare il nuovo flagship store di Milano e rendere l’esperienza del cliente ancora più coinvolgente e informata.
Supportato da NextTech, azienda del competence center customer engagement del Gruppo Impresoft, Forno d’Asolo ha preso parte a un articolato progetto di sales force automation capace di rispondere efficacemente alla sua costante evoluzione.
Le due realtà continuano a investire su innovazione e data analytics per fronteggiare la volatilità dei prezzi e garantire la sostenibilità alla filiera bieticola. A sette anni dall’avvio del progetto, il bilancio è positivo.
Il nuovo strumento di targeting omnicanale è volto a fornire soluzioni di qualità ai player che sposano il marketing 4.0.
L’azienda specializzata nell’illuminazione per il settore food e fashion retail offre diverse soluzioni per dar vita a corpi illuminanti in grado di coniugare estetica, funzionalità e comunicazione emozionale.
L’azienda di moda ha scelto Oracle Cloud Infrastructure e Oracle Autonomous Data Warehouse per raggiungere l'obiettivo di produrre l'intera collezione con materiali completamente sostenibili, monitorando efficacemente tutte le informazioni chiave per realizzare i propri capi con materiali green.
Il servizio, disponibile presso oltre 190 ipermercati Carrefour e Carrefour Market, consente di pagare utenze, rette scolastiche, multe, tasse e ticket sanitari con qualsiasi metodo di pagamento, evitando le code.
I servizi offerti dalla società sono pensati per ottimizzare la gestione dell’impianto, offrendo agli utenti un’esperienza “phygital”, in grado di coniugare l’utilizzo dei prodotti Carel con i vantaggi del mondo digitale per produttori, installatori, manutentori e utenti dei sistemi di refrigerazione.
Il nuovo dispositivo soddisfa i requisiti più esigenti delle applicazioni di self-scanning, fornendo un'esperienza personalizzata.