Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 01 Marzo 2021 - ore 17:30
Kairos Software, società informatica con sede a Guamo - Capannori (Lu), è specializzata in solutions a supporto delle attività di asset managemen...
L’esperienza della marca quanto dipende dal contesto di fruizione? I clienti si aspettano dal brand uniformità di esperienza, a prescindere dal c...
Le novità dal salone che quest'anno è stato totalmente digitale. Molte le tecnologie in 'evoluzione' e altre innovative. parte 1
La gamma Stili del marchio Eurocryor, specializzato in servizi innovativi e soluzioni refrigerate ad hoc, nasce dal restyling delle vetrine a spigolo serve-over Panorama, Bistrot, Visualis e PrimoPiano e dei modelli a libero servizio Gemini e Gemini Kristal.
Il monitor Philips 242B1G è progettato per una produttività sostenibile ed è rivolto a tutti i professionisti attenti all'ambiente.
La nuova gamma di proiettori laser Lcd ad alta versatilità rappresenta la soluzione ideale per applicazioni in contesti corporate, grazie alla funzionalità Edge Blending e alla compatibilità con un nuovo obiettivo Ust con offset pari a zero.
Due nuove linee di banchi refrigerati semi-verticali e isole dedicate alla promozione delle eccellenze gastronomiche, salumi, latticini e prodotti freschi confezionati firmate Arneg.
...ovvero quello che può diventare il tallone d'Achille di tutta l’esperienza d’acquisto.
Il nuovo scanner imager industriale Matrix 320 offre soluzioni di tracciabilità lungo tutta la catena di fornitura, dall'intralogistica all'e-commerce, dalla logistica retail all'officina.
Grazie all’accordo, Retex estende e rafforza ulteriormente la propria offerta di servizi ad alto contenuto tecnologico per i propri clienti retail impegnati nella trasformazione del business verso un’esperienza di acquisto sempre più connessa.
La stampante TM-m50 è ideale per i rivenditori che desiderano una stampante per scontrini compatta e dal design flessibile, in grado di adattarsi perfettamente ai loro sistemi Pos.
L’avvento della tecnologia digitale, internet prima e soprattutto lo smartphone poi, hanno davvero alterato l’equilibrio cliente-brand o consumatore-retail.
L’intelligenza artificiale, al contrario di quanti pensano nel mainstream mediatico, non sovrasterà il cliente finale, ma esalterà positivamente le sue esperienze, le sua abilità e bisogni.
Finlogic ha stipulato un accordo di partnership con Datalogic, azienda specializzata nella produzione di lettori di codici a barre e terminali portatili per la rivendita su tutto il territorio nazionale di scanner barcode, di lettori di codici a barre e mobile computer.