Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 01 Marzo 2021 - ore 17:30
Due nuove linee di banchi refrigerati semi-verticali e isole dedicate alla promozione delle eccellenze gastronomiche, salumi, latticini e prodott...
Kerrygold, il burro puro e inconfondibile d’Irlanda finalmente arriva in Italia nelle sue cremose varianti con e senza sale.
Tereos Italia, filiale del gruppo Tereos, 2° produttore mondiale di zucchero, è conosciuto per il brand Béghin Say®, brand di zuccheri e speciali...
Un nuovo canale Instagram e il coinvolgimento di 24 talent italiani che raccontano con post e stories il loro rapporto con mela envy™ attraverso un tema di grande diffusione come quello del “senza filtri”.
REFRIGERA 2021 – già programmata dal 13 al 15 aprile 2021 - verrà posticipata per garantire a tutti gli operatori di poter sviluppare al meglio il proprio business.
Il nuovo anno di F.I.L.A. - Fabbrica Italiana Lapis ed Affini si snoda tra novità di prodotto e concorsi aperti al pubblico, proposte pensate per continuare ad offrire ai consumatori novità e attività all’insegna della creatività.
Il calcio è il micronutriente più importante per costruire e mantenere ossa forti. La maggior parte della massa ossea viene accumulata entro i 18-20 anni.
In un settore, quello ortofrutticolo, che vanta un fatturato pari a 8 miliardi di euro, l’industria italiana delle conserve vegetali ha registrato una maggiore crescita rispetto alla media complessiva dell’intero comparto alimentare, evidenziando un sostanziale aumento del valore della produzione.
Tutto il gusto delle bevande vegetali firmate Nescafé Dolce Gusto.
Presentate le tre nuove varietà per la seconda parte della stagione: RedPop®, Cosmic Crisp® e Giga®
Il gruppo OROGEL, primo produttore di vegetali freschi surgelati in Italia, presenta “OROGEL GREEN”, un progetto che racconta l’impegno per la sostenibilità ambientale. Tra i risultati raggiunti 300.000 metri cubi di acqua risparmiata e il 20% in meno di emissioni.
Webinar 18 marzo 2021. Ore 14:00 - 18:00
Le macchine fanno la quantità, ma la qualità è prodotta solo dall’impegno quotidiano delle persone.
Dalla confezione al 100% in carta FSC all’innovativo packaging “spellicolabile”. A breve anche la partnership con Legambiente.