Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 30 Novembre 2023 - ore 17:30
L'agenzia specializzata nel branding e nel packaging design con focus su beni di largo consumo inizierà una collaborazione con PL Magazine per an...
Grazie a questa rinnovata partnership, il panettone, iconico dolce milanese all’uvetta e alla scorza candita di arancia, contribuisce ancora una ...
In collaborazione con Differenza Donna, Coop lancia “Il silenzio parla”, la nuova campagna di sensibilizzazione in vista della Giornata internazi...
Torna “Conta su di noi”, la campagna di advertising programmata in tv, radio, social e nel mondo degli online video che valorizza la qualità e la convenienza della Mdd.
L’insegna ha rimosso l'aspartame dai propri brand lattiero-caseari privati e si sta avvicinando all’eliminazione totale del dolcificante artificiale dall'intera gamma del suo marchio.
Le proposte realizzate a mano nei laboratori di pasticceria dell’insegna sono preparate con soli ingredienti selezionati.
La linea si compone di 18 referenze da 500 grammi, spaziando dalla pasta corta alla pasta lunga, fino alle specialità, come caserecce, fusilloni e pennoni rigati, per ricette più elaborate.
La nuova linea a marchio ad alto potenziale di risparmio comprende circa 300 prodotti per 75 categorie, proposte super convenienti e facili da rintracciare sugli scaffali.
L’edizione 2024, in programma il 16 e il 17 gennaio, prevede un aumento del 20% della superficie espositiva, oltre a un incremento dei buyer internazionali che prenderanno parte alla manifestazione.
La campagna, declinata online sulle tv digitali Rai Play, Mediaset Play, Canali Ciao People e su YouTube, avrà come protagonista Herbert Ballerina che sfiderà gli scettici del discount dimostrando che le referenze del discount sono davvero "tali e quali" ai prodotti di marchi famosi.
On air il sequel della campagna nazionale “Spesa Difesa” con al fianco dei consumatori una nuova super eroina: "Qualità Difesa". Lo spot è testimonianza concreta dell’impegno della catena distributiva a garantire qualità e sostenibilità dei suoi prodotti a marchio.
In collaborazione con gli esperti in nutrizione di Airc, l’insegna ha sviluppato dodici referenze a marchio che vanno ad ampliare la linea Welles.
Fra le proposte, referenze dolci e salate, alcuni tipi di pane, basi per pizza, focaccia e sfoglia, salatini, crostate, frollini, plumcake e muffin.
L’attenzione per il consumatore, l’ambiente, i tessuti e il comfort sono racchiusi nelle sei linee di intimo che raccontano l’unicità di ogni corpo attraverso le oltre 550 referenze e il packaging, creato in collaborazione con il Comitato Global Inclusion.