Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 04 Dicembre 2020 - ore 15:00

FINANZA

Cavit, un consolidato a prova di Covid

Cavit, un consolidato a prova di Covid

Acquisizioni, diversificazione della gamma, ampia presenza estera hanno consentito di compensare le traversie del fuori casa.


Promotica si quota all'Aim di Borsa italiana

Promotica si quota all'Aim di Borsa italiana

L’Ipo comprende azioni ordinarie di nuova emissione, emissione rivolta a investitori qualificati e non qualificati e di warrant.


Gruppo Dea Capital investe in Gastronomica Roscio

Gruppo Dea Capital investe in Gastronomica Roscio

Roscio, da 60 anni sinonimo di delicatessen, guarda ora a nuovi segmenti di clientela, anche estera, e alla crescita per linee esterne.


Con Domori Illy si apre al mercato dei capitali

Domori unisce alcuni fattori decisivi per il confronto con gli investitori: crescita costante, internazionalizzazione, innovazione e sostenibilità.


Intesa Sanpaolo finanzia i dolci responsabili di Lago

La Csr è uno dei criteri che ispirano l'azienda veneta, che si impegna ulteriormente sulle energie rinnovabili e sulla formazione civica dei lavoratori.


Il personal care di Euro Cosmetic si quota all'Aim

L'azienda bresciana ha indicatori di bilancio eccezionali: nel primo semestre l'utile netto ha fatto un balzo superiore al 200 per cento.


Ambrosi: le banche finanziano la stagionatura

La somma, di 27,5 milioni di euro, è garantita da 125.000 forme di formaggio ed è stata erogata da Bpm, Cdp, Mediocredito e Deutsche Bank.


Cefla Shopfitting passa alla svedese Itab

L’operazione prevede la costituzione di una nuova società, in cui Cefla manterrà, appunto, una quota di minoranza per i prossimi 3 anni.


Con 50 milioni di euro nasce il nuovo leader delle patate

Verrà fra l'altro realizzato, da Covalpa Abruzzo, un impianto agroindustriale di 22.500 mq, con una capacità di stoccaggio di 20.000 tonnellate.


Gruppo Megamark: più efficienza energetica con Unicredit

Giovanni Pomarico: "Siamo già intervenuti su 6 punti vendita dei 16 previsti. Seguiranno altri piani per rendere la nostra attività il più sostenibile possibile".


Una semestrale da leader per Unieuro

La telescuola, il telelavoro e la maggiore attenzione alla casa hanno spinto verso l'alto le performance del re italiano dell'elettronica.


Dieci milioni per le bevande Lurisia

Coca Cola rassicura: il marchio resterà in tutto e per tutto italiano. Anzi il suo scopo sarà di tenere alta la nostra bandiera.


Trenta milioni di finanza verde per Aspiag Service

Il positive loan contribuirà anche al completamento di Agrologic, il polo agroalimentare di Monselice, in provincia di Padova.


Fratelli Ibba prevede 50 nuove aperture

Il finanziamento, di 10 milioni di euro, consentirà al gruppo sardo di rafforzare la propria posizione soprattutto nella regione Lazio.