Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 13 Luglio 2020 - ore 17:30

IMPRESE

Valsoia entra nel mercato degli integratori con una linea vegetale, 100% naturale, per la Gdo

Valsoia entra nel mercato degli integratori con una linea vegetale, 100% naturale, per la Gdo

L’azienda diversifica ulteriormente la propria offerta con il lancio di una linea completa di integratori vegetali, 100% naturali, destinata alla...


Consorzio Virgilio chiude il 2019 con il segno più

Consorzio Virgilio chiude il 2019 con il segno più

Il Consorzio ha approvato il bilancio consuntivo 2019 con ricavi pari a 316,4 milioni di euro e un ebitda di 8 milioni di euro con un’incidenza p...


Gli ingredienti del successo di Andriani: qualità, innovazione e sostenibilità

Gli ingredienti del successo di Andriani: qualità, innovazione e sostenibilità

L’azienda di Gravina in Puglia (BA) è specializzata dal 2009 nella produzione di pasta innovativa di alta qualità a base di cereali e legumi natu...


Gruppo Pam e RetailPro, al via la partnership per l’apertura di 100 pdv nel Sud Italia

La neonata società ha in programma 20 mln di investimento entro fine 2020 e l’apertura di 100 punti vendita per inizio 2021.


Bauer progetta l’ingresso nel food service e nel normal trade

Il 2020 vedrà l’ingresso di Bauer nei canali food service e normal trade, al fine di ridisegnare il business aziendale ancora fortemente polarizzato sulla Gdo.


Amazon si impegna pubblicamente nei confronti dei propri clienti

Lettera aperta di Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon Italia, ai suoi clienti in cui condivide un aggiornamento sull’operato dell’azienda per supportare nel miglior modo possibile gli acquirenti, i dipendenti e le comunità in questo momento di difficoltà generale.


Gruppo Milo guarda al futuro con entusiasmo

Gruppo Milo nasce nel 1870 come realtà olivicola, ma ben presto intraprende un percorso di diversificazione della produzione, facendo della pasta il proprio core business.


Orsero: ricavi e margini in crescita nel primo trimestre

Il Cda del Gruppo ha approvato i dati economico-finanziari consolidati al 31 marzo 2020 e confermato le stime per il FY 2020: solido inizio d’anno con ricavi e margini in significativa crescita e resilienza del business rispetto agli impatti della pandemia da Covid-19.


Unieuro: i ricavi superano i 2,4 mld nell’esercizio 2019/20

Consolidata la leadership di settore in Italia grazie a ricavi in crescita a 2,44 miliardi di euro, +16,2% rispetto all’esercizio precedente. Utili a riserva per meglio fronteggiare l’emergenza Covid-19.


Fila festeggia 100 anni di attività

Dal 1920, la Fabbrica Italiana Lapis ed Affini realizza prodotti e strumenti che stimolano la creatività dei consumatori


Gruppo Salov chiude il 2019 in crescita

L’azienda chiude il bilancio consolidato 2019 con 91,1 milioni di litri venduti in tutto il mondo confermandosi tra le più grandi realtà del settore oleario. Dopo aver celebrato i suoi primi 100 anni di storia nel 2019, i numeri del bilancio di Gruppo hanno registrato un ulteriore miglioramento rispetto agli anni prece...


Gruppo Isa allarga i servizi per i consumatori e lancia l’App

L'impresa socia di Gruppo VéGé, ha arricchito la propria offerta di servizi ai consumatori con la nuova App GRUPPOISA che permetterà ai clienti di conoscere le offerte di oltre 400 supermercati ad insegna Nonna Isa, Sidis, Dimeglio, Puntodì e D’Italy presenti in tutta la Sardegna.


Tesla perfeziona la Powerwall, la batteria ricaricabile domestica

Tesla ha migliorato la gestione della carica della sua Powerwall, la batteria ricaricabile domestica in grado di attingere corrente elettrica dall’impianto fotovoltaico o dalla rete elettrica.


Qsave Elkey, al lavoro per favorire la ripartenza delle attività

Nel corso dell’emergenza sanitaria Qsave Elkey, azienda specializzata in servizi e tecnologie per le imprese della Gdo, dell’Horeca, della ristorazione e del Vending, ha continuato a fornire assistenza e a coprire le attività definite essenziali.