Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 13 Maggio 2021 - ore 10:30

PERSONE

Coca-Cola crea la Europe Operating Unit: nuove nomine per il mercato italiano

Coca-Cola crea la Europe Operating Unit: nuove nomine per il mercato italiano

Tra le nuove cariche, Cristina Camilli nominata public affairs & communication director Italia e Albania, Raluca Vlad nel ruolo di frontline acti...


Fabio Tomassini nuovo amministratore delegato di Risparmio Casa

Fabio Tomassini nuovo amministratore delegato di Risparmio Casa

Al nuovo amministratore delegato l’incarico di gestire il percorso di crescita e sviluppo del Gruppo.


Christof Rissbacher nominato co-amministratore delegato di Aspiag Service

Christof Rissbacher nominato co-amministratore delegato di Aspiag Service

Nel ruolo affiancherà il presidente Harald Antley e l’attuale amministratore delegato Francesco Montalvo ai vertici dell’azienda.


Nicola Bertinelli riconfermato presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano

Alla guida del Consorzio di tutela per i prossimi quattro anni, Bertinelli sarà affiancato da Kristian Minelli, vicepresidente vicario, e da Alessandro Bezzi, vicepresidente, insieme al terzo vicepresidente, che sarà nominato nel corso del prossimo Cda fissato per giovedì 22 aprile.


Andrea Amoretti nuovo managing director Italy di P3 Logistic Parks

P3 Logistic Parks ha nominato Andrea Amoretti managing director Italy, con effetto dal 1° aprile 2021. Nell’ambito della strategia di crescita dell'azienda, Jean-Luc Saporito si focalizzerà principalmente sul ruolo di chief development officer, a sostegno dello sviluppo dell’azienda in Europa, passando il testimone del...


Cambio ai vertici del Consorzio Pomodoro di Pachino Igp

L’assemblea dei soci del Consorzio ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali.


Italpepe rafforza la direzione commerciale

Stefano Vitaletti assume la direzione commerciale dell’azienda italiana specializzata nel mercato delle spezie. La società cresce in Italia e all’estero in tutti i canali distributivi e aumenta la sua base di clienti nella grande distribuzione organizzata.


Marta Schiraldi nominata head of sustainability di Nestlé Italia

In Nestlé dal 2013, Marta Schiraldi è stata scelta per coordinare la strategia di sostenibilità ambientale e le iniziative relative alla salute e alla sicurezza dei dipendenti.


Nuova nomina per Gruppo Lactalis

Giovanni Pomella è il nuovo general manager delle aziende Lactalis in Italia con l'obiettivo di rafforzare la leadership del gruppo nel mercato lattiero caseario attraverso la valorizzazione di marchi emblema della cultura alimentare italiana come Galbani, Vallelata, Parmalat, Zymil, Chef, Santal, Mandara, oltre alle e...


Nuovo ingresso in Unieuro

In Unieuro dal 1° marzo, Giuseppe Caponio ha assunto la responsabilità dell’intera categoria merceologica dei piccoli elettrodomestici e dei casalinghi, a riporto del chief commercial officer Gabriele Gennai, che ha in precedenza ricoperto ad interim il ruolo.


Gianni Regina nuovo vice presidente di Forum

Regina, imprenditore e presidente del Gruppo Regina, azienda operante con il marchio Crai in Calabria e Basilicata e con l’insegna Elefante Cash&carry in Calabria, Puglia e Basilicata, è stato nominato vice presidente della supercentrale d'acquisto.


Nuova nomina per Sanpellegrino

Fabiana Marchini è stata nominata head of sustainability. La manager è responsabile di una task force creata per accelerare il viaggio di Sanpellegrino per un futuro più sostenibile.


Icat Food nomina Fausto Mucci nuovo direttore vendite

Il manager, con profonda esperienza sia nel retail sia nell’industria di marca, è chiamato a delineare le nuove strategie commerciali dell’azienda a livello nazionale e internazionale.


Silvia Saliani e Giuliana Farbo alla guida degli stabilimenti P&G in Italia

La direzione degli stabilimenti di produzione di Procter & Gamble in Italia è oggi tutta al femminile. Silvia Saliani e Giuliana Farbo sono, infatti, state nominate alla direzione rispettivamente degli impianti di Gattatico (Reggio Emilia) e Pomezia (Roma).