Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 01 Giugno 2023 - ore 17:30
Un’assemblea sotto il segno della continuità: rieletti 12 consiglieri su 14 e la riconferma sia di Corrado Dentis alla presidenza della compagine...
La nuova vicepresidente succede a Giuliano Brendolan, che lascia l’incarico per importanti impegni nella sede di Udine, rimanendo però consiglier...
La manager, già parte del Gruppo Mars, prende il posto di Alessia Prescendi, recentemente nominata vet director di Royal Canin Europe.
La centrale acquisti del canale drugstore annuncia l’arrivo di tre importanti manager per Dmo, Promotre e Forza Tre: Federico Zunino, direttore generale di Promotre, Paolo Radi, direttore generale di Dmo, e Rosanna Ungaro, direttrice commerciale di Gruppo Forza 3.
La manager, già nella società con il ruolo di head of communication & omnichannel experience per l’insegna Iper La grande i, coordinerà le attività del Gruppo in materia di sostenibilità e responsabilità sociale.
L’assemblea generale ha confermato all’unanimità Guido Veroni presidente del Consorzio per il triennio 2023-2026.
Il manager supporterà lo sviluppo della società promuovendo nuove strategie di marketing e di posizionamento in linea con il programma aziendale di "Future Vision".
Il manager proviene da Federvini, dove ha ricoperto per due anni la stessa carica. In precedenza, ha guidato la direzione comunicazione e public affairs di Coca-Cola Italia.
La manager, già vice president global marketing di Barilla brand, guiderà le strategie di marketing e lo sviluppo del business in un contesto di trasformazione digitale. Il focus sarà sulla gestione dei marchi e sul continuo miglioramento dei prodotti.
La manager sarà a capo di un team trasversale a tutte le linee di business, che permetterà alla società di accelerare il proprio ruolo di guida nel mercato del commercial real estate verso la transizione sostenibile.
Coca-Cola Hbc Italia ha nominato Paolo Eminente plant manager dello stabilimento di Nogara, in provincia di Verona
Il manager arrivo dal mondo Coop.
Si consolida il vertice aziendale della società con l’entrata di Mario Perego, nuovo group head of hr, e le recenti nomine di Stefano Faccin e Luca Moi, rispettivamente chief operating officer e chief supply chain officer.
Il manager è entrato in azienda nel 2006 ricoprendo la posizione di direttore tecnico e nel 2009 ha assunto il ruolo di responsabile commerciale Horeca e Vending.