Il Centro Commerciale Bariblu, da anni punto di riferimento per lo shopping, ha recentemente completato un’importante riqualificazione che lo ha trasformato in un luogo dove trascorrere momenti di svago, di relax e in cui vivere esperienze appaganti anche per il gusto.

Aperto nel 2007, e gestito dal 2009 da Svicom, con i suoi 34.000 metri quadrati, 90 punti vendita e oltre 4 milioni di visitatori annui, lo shopping center, negli ultimi due anni, ha avviato l’ambizioso processo di riqualificazione curato da Global Mutual, Leucosia e Svicom Agency, con l’obiettivo di rafforzare l’idea del centro commerciale come punto di aggregazione per la comunità e il territorio, completando l’offerta merceologica e portando loccupancy al 100%.

Nasce in questo contesto la più grande Food Court della regione Puglia, espressione dell’ambizioso progetto di riqualificazione, che si sviluppa su una superficie di 1.500 metri quadrati ed ospita nove ristorazioni e una sala giochi, offrendo pertanto ai visitatori una vasta gamma di opzioni culinarie e opportunità di intrattenimento.

L'aggiunta di nuovi brand food porta il totale delle ristorazioni a quindici. Ogni ristorante, grazie alla propria offerta culinaria, fornirà al cliente la possibilità di esplorare un mondo di sapori in un ambiente moderno ed accogliente.

Una trasformazione non casuale, ma il risultato di una serie di fattori che hanno reso Bariblu più di una semplice shopping destination. Si tratta di una rivoluzione all'interno del centro commerciale, grazie a un progetto di riqualificazione in cui il cibo gioca un ruolo centrale.