Avedisco, Associazione vendite dirette servizio consumatori, conferma Giovanni Paolino nel ruolo di Presidente per il quinto mandato consecutivo. Al fianco di Giovanni Paolino ci saranno come Vice Presidente Luigi Pesle, Segretario Generale Giuliano Sciortino e Alessandro Ghidini come Tesoriere. Durante l’assemblea sono stati eletti anche i membri del nuovo Consiglio Direttivo.

Paolino, al timone dell'associazione dal 2010, ha fortemente contribuito a promuovere un'immagine della vendita diretta come modello di business etico, professionale e in costante evoluzione, abbracciando le nuove tecnologie della società contemporanea. Grazie alla sua visione, la vendita diretta si è trasformata in un'opportunità dinamica e attuale, capace di offrire prospettive promettenti non solo alle giovani generazioni, ma anche a quelle più mature.

Avedisco si è affermata come punto di riferimento della vendita diretta in Italia: il costante ampliamento della compagine associativa, la costruzione di rapporti di fiducia con partner nazionali e internazionali, lo sviluppo di importanti relazioni istituzionali e la difesa e valorizzazione della figura dell’incaricato alla vendita ne sono la prova tangibile.