Il nuovo ristorante di Milano Malpensa2 è dotato di installazioni moderne quali: menù board e schermo a cristalli liquidi LCD, grafiche che ricordano la promessa del brand, segnaletiche  visibili con la scritta Home Of The Whopper, un’area dove cenare segnalata da un parapetto rosso con lampadari a forma di fiamma e una vasta scelta di opzioni di posti a sedere.

Il design “grill-centrico” rievoca il processo di cottura che caratterizza l’insegna con colori, rivestimenti, immagini e testi. Inoltre, il locale è dotato del nuovo Broiler flessibile, la speciale griglia che permette di cucinare diversi tipi di carne.  

“Burger King Corporation fa leva sul modello di business del franchising per l’espansione del brand in nuovi mercati” afferma Juan Olave, General Manager  per la Divisione Mediterranea (Italia, Spagna, Malta e Portogallo). “La nuova apertura è per noi davvero importante poichè Autogrill è stato il nostro primo franchisee quando siamo arrivati sul mercato italiano nel 1999 e resta oggi il nostro principale partner”.