Continua l’impegno di Crai nel sociale, questa volta in favore dei più piccoli, cercando di portare un sorriso nei reparti pediatrici degli ospedali italiani. Con questa raccolta fondi i Gruppi Crai e Super Drug consolidano il loro percorso di attenzione alle tematiche di carattere sociale rinnovando il sostegno alla Fondazione Dottor Sorriso già protagonista di una importante attività di Csr del 2019.

Questo progetto si svolge dal 18 marzo al 1° aprile 2023 nei negozi che espongono i materiali di comunicazione delle insegne del Gruppo Crai, canale food e canale drug, “Crai“Proshop” e “Sofy’s” e del Gruppo Super Drug con le insegne “Caddy’s”, “Pilato” e “PiùMe”. Un piccolo gesto da parte di tanti può fare la differenza, in questo caso basta aggiungere 1 euro alla propria spesa per regalare un sorriso e rendere vivaci e più spensierate le corsie d’ospedale. In cambio, come ringraziamento verrà consegnato un simpatico naso rosso da clown.

Con l’aiuto delle insegne coinvolte e della generosità dei clienti si punta all’obiettivo di ampliare la sfera d’azione della Fondazione, entrando in ospedali di nuove città e regioni in cui la “cura del sorriso” ancora non c’è. Ogni punto vendita aderente esporrà in modo visibile volantini e materiale di comunicazione nei propri spazi. Oltre alle operazioni in store, è stato previsto anche un apposito piano di comunicazione su tutti i media del Gruppo Crai (Radio Crai, Facebook, Instagram, NoidiCrai, Craiweb) e del Gruppo Super Drug.