Haribo e Nintendo hanno trasformato alcuni degli elementi iconici del mondo di Super Mario in altrettante caramelle gommose ai gusti frutta, che saranno disponibili a partire da febbraio 2023 e fino ad esaurimento scorte nelle tre versioni classica, vegetariana e frizzante.

La collaborazione tra Haribo e Nintendo unisce due brand molto amati sia dai fan che dalle famiglie. Haribo in Italia è considerato il brand più affidabile tra quelli dell’intero settore delle caramelle e ha celebrato i suoi primi 100 anni nel 2020. Il 2020 è stato un anno di anniversari anche per Mario che, 35 anni fa, insieme al fratello Luigi, ha intrapreso la sua prima missione come Super Mario nel videogame Super Mario Bros. Da quel momento, il Regno dei Funghi si è evoluto velocemente in un universo di gioco conosciuto in tutto il mondo. Per decenni, sia le caramelle Haribo che l’eroe del Regno dei Funghi hanno riunito tutta la famiglia per giocare e divertirsi insieme – da oggi e per un periodo limitato anche unendo le forze.

Oltre agli espositori dedicati nei punti vendita, la limited edition Super Mario avrà visibilità anche sui social media. Le tre versioni saranno disponibili a partire da febbraio 2023 e saranno distribuite nei punti vendita della grande distribuzione, del travel retail e nei candy shops aderenti.