Si è appena conclusa con successo l’attività di field marketing in tre punti vendita della catena Multicedi per la promozione della linea di pesti freschi Sipo. Il progetto ha visto la presenza nei punti vendita di Paola Di Giambattista, Healthy Food Specialist, che ha illustratto ai consumatori le caratteristiche uniche dei pesti freschi attraverso delle degustazioni in-store.

I pesti freschi di verdure Sipo hanno ottenuto la medaglia d’argento del Macfrut Innovation Award, piazzandosi al secondo posto nella classifica dei prodotti più innovativi per la categoria della IV gamma. Si tratta di salse versatili, non cotte e non trasformate, realizzate con le verdure di Sipo e preparate senza olio di palma, coloranti, conservanti, aromi e additivi.

La linea, realizzata con la collaborazione di chef del territorio romagnolo, è formata da 8 referenze - sedano, zucca gialla, scarola e carciofi, finocchio, radicchio e funghi, cavolo nero, porri e noci, basilico e topinambur - che vanno posizionate nei punti vendita sui banchi ortofrutta o gastronomia.