La Molisana lancia Spighy, il gioco di avventura che racconta la filiera integrata attraverso quattro livelli: il campo, il mulino, il pastifico e la tavola. Creatività artistica, immagini, musica e colori che catturano attenzione e interesse e rendono il gioco avvincente.

Il videogioco non vuole solo divertire ma anche educare, infatti se si viene sconfitti ci sarà la possibilità di rientrare rispondendo esattamente ad alcune domande sul mondo della pasta. Il finale è a sorpresa, tutto da scoprire.

Dall’8 aprile al 23 giugno prossimi, acquistando almeno due pacchi da 500 grammi di pasta classica La Molisana, scansionando il Qr Code oppure andando su loverstenaci.com, si può partecipare al concorso caricando lo scontrino e registrandosi. In palio ci sono 1.000 valigette da cinque chili di pasta con la limited edition “Rigacuore Spighy” e un album da colorare con le matite di Faber-Castell. Inoltre, se si continua e si completano i quattro livelli di “Spighy, lo spirito tenace” si può partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi un’esperienza per quattro persone a Disneyland Paris oppure una postazione gaming.