Nasce Polara '53, un nuovo brand che mette insieme la tradizione di Polara, storica azienda siciliana specializzata nei soft e well drink, e l’innovazione dei bartender, guidati per la realizzazione della nuova collection dalla campionessa mondiale Chiara Mascellaro.

Le nuove toniche & soda Polara '53, realizzate al 100% con ingredienti naturali, con ridotte quantità di zucchero e una bolla grande e persistente, hanno l’ambizione di voler conquistare il mercato dei migliori cocktail bar internazionali (Polara è già presente in 50 Paesi del mondo) grazie proprio alla filosofia che distingue questi prodotti: condividere in ogni bottiglietta quella “Vita di Sicilia” che solo chi vive o ha visitato l’isola riesce a comprendere.

La scelta poi di una donna, la campionessa mondiale di bartending Chiara Mascellaro, alla guida del nuovo ambizioso progetto, mira a portare nei “migliori banconi” mondiali, glamour e gusto femminile.

Sono otto referenze per questa nuova linea Polara ’53: Indian, Mediterranean (entrambe con quantità ridotte di zucchero), Botanical, Thyme, Bitter Lemon, Pink Grapefruit, Ginger Beer e Dry, tutte ispirate agli agrumi e alle erbe aromatiche dell’isola.