Packlink, azienda che opera nell'ambito delle soluzioni logistiche, annuncia il lancio del suo nuovo servizio, Packlink Pro Plus Plan, con l'obiettivo di diversificare ulteriormente i suoi servizi e migliorare la sua offerta, con tante vantaggi e funzionalità mirate alle necessità delle aziende con grandi volumi di spedizioni. Gli e-commerce italiani possono effettuare spedizioni tramite Poste Italiane e Brt.

Attraverso il Packlink Pro Plus Plan, i grandi e-commerce avranno la possibilità di: unificare i processi di spedizione attraverso una piattaforma integrata, consentendo loro di sfruttare una vasta gamma di opzioni di consegna; inviare comunicazioni personalizzate con l'immagine del proprio brand direttamente al destinatario finale; godere di un servizio premium di assistenza clienti e di integrazione illimitata con le piattaforme di e-commerce.

Questo rappresenta un passo strategico per Packlink nel suo impegno a facilitare la crescita e semplificare i processi logistici delle grandi imprese.