Taglio del nastro per Pam Panorama che inaugura il nuovo convenience store Pam local a Milano in via Gaspare Aselli, 7. Il nuovo punto vendita fa parte del progetto punto vendita sicuro, frutto della sinergia ed expertise tra l’azienda CEAN e Pam Panorama ed è interamente pensato, progettato e realizzato per garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori, tenendo conto delle nuove abitudini di spesa mutate a seguito della pandemia da Covid-19.

Il nuovo Pam local milanese di via Aselli, 7 offre ai clienti convenienza, praticità e qualità, grazie al ricco assortimento e soluzioni su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica. Il nuovo punto vendita è situato nel cuore di Città Studi, a due passi dall’Università Politecnico e da Piazzale Susa. In pochi minuti a piedi si può raggiungere l’Istituto Nazionale dei Tumori e il quartiere di Corso XXII Marzo, una zona ricca di spazi verdi.

Nel convenience store sono a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti. Per chi è di corsa c’è il Food to Go, pratiche soluzioni per pasti veloci ma gustosi e sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Come da format Pam local non mancano i menù in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa “Risparmio Sicuro” che garantisce prezzi imbattibili su oltre duecento prodotti di uso quotidiano.

In ottica di spesa solidale, grazie alla collaborazione con Caritas Ambrosiana, sono a disposizione delle gift card da 5, 10 e 20 euro che i clienti possono acquistare per donare un pasto alle persone del quartiere Città Studi che si trovano in difficoltà.