Poke House ha nominato Elisa Pagliarani come Direttore generale. Figura di spicco nel settore, vanta un brillante percorso in Glovo Italia, azienda in cui ha rivestito in un primo momento il ruolo di Head of operations e, successivamente, la carica di General manager. Elisa è stata inclusa tra le prime “100 donne italiane di successo” da Forbes sia nell'edizione del ‘19 sia in quella del ‘22 e inserita tra le 40 manager “under 40” del 21 di Fortune Italy.

Pagliarani rappresenta una nuova figura di riferimento per Poke House, fino ad oggi diretta dai suoi stessi fondatori Matteo Pichi e Vittoria Zanetti, che andrà a dirigere un leadership team sempre più rafforzato e strutturato che oggi annuncia ulteriori nuove nomine: Francesco Minghini è infatti stato nominato nuovo Chief marketing officer (CMO) e Francesco Testa come Chief of retail.

Le nuove nomine si inseriscono in una prima fase dell’anno già ricca di novità, a partire dall’apertura della seconda house nel cuore di Miami che conferma la solidità del percorso di internazionalizzazione intrapreso dal brand già nel 2022, come testimoniano i importanti investimenti che hanno riguardato Sweetfin, brand iconico della California e precursore del poke, e Honu Tiki Bowl, il leader austriaco del poke di cui è diventato azionista di maggioranza. Ottime anche le performance finanziarie, con una chiusura di 100 milioni di fatturato a livello di Gruppo nell’anno appena trascorso.