Acqua Sant’Anna presenta una nuova campagna tv dedicata alla gamma “Fruity Touch”. La campagna è on air dall’8 maggio per tre settimane sui principali canali di Discovery Network. Il format è moderno e accattivante, grazie alla collaborazione tra la produzione Discovery e la direzione Marketing Acqua Sant’Anna, e si articola in 3 fasi.

Dapprima un video di 7” solleva la domanda se sia possibile idratarsi con pochissime calorie senza rinunciare ad un gusto irresistibile; poi lo spot vero da 15” e infine la risposta da 7”. Domanda e risposta vedono protagoniste le tre referenze della gamma Fruity Touch Limone, Frutti Rossi e Lime/Zenzero/Guaranà, tre varianti per bere e concedersi una esperienza di gusto con solo 9 calorie per 100ml.

Lo spot è invece dedicato a Fruity Touch Limone nei formati da 0,5lt, 1,5lt e nella nuova versione da 0,33lt, perfetta da portare sempre con sé nella bella stagione per godere di un momento appagante, per soddisfare la sete ma con un twist in più. E’ il più classico e apprezzato dei gusti, dove l’Acqua Sant’Anna viene arricchita con un concentrato di succo di limone.