Inaugurato, a Pistoia, il primo punto vendita TuDay Conad d’Italia: il nuovo “urban format”, dedicato alla prossimità, è un concept moderno e dinamico con un’offerta idonea alle nuove esigenze e agli stili di vita dei consumatori.

Il supermercato, situato in centro, si sviluppa su una superficie di 420 mq, impiega 21 persone e presenta importanti novità in termini di soluzioni automatiche in fase di pagamento, con l’introduzione di 8 casse self-check-out, costantemente assistite dal personale.

Il negozio, aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.30 e la domenica, dalle 8.30 alle 13.00, e dalle 15.30 alle 20.00, accetta anche i buoni pasto, consente il pagamento di bollette, effettua il servizio di consegne a domicilio e, a breve, attiverà il delivery, attraverso un mezzo elettrico totalmente ecologico.

«La nuova insegna è un format contemporaneo, in grado di ottimizzare i servizi e disegnare il punto vendita all’insegna della praticità, vicinanza e modernità – dichiara Adamo Ascari, amministratore delegato di Conad Nord Ovest –. È un'ulteriore offerta in termini di prossimità, quella di cui stiamo parlando, in linea con i trend di mercato: un luogo aperto, concepito per dare risposte semplici e gratificanti alle esigenze articolate del quotidiano e a un vivere sempre più complesso, che cambia di momento in momento».

In TuDay Conad è confermata la centralità dei reparti freschi e freschissimi, come ortofrutta, pane e pasticceria, gastronomia, macelleria, con un’offerta di alimenti pronti e ad alto contenuto di servizio, rafforzata anche da un’ampia proposta di surgelati.

Importante anche, in questa nuova insegna, la presenza di prodotti del territorio, a conferma dell’impegno nella valorizzazione del territorio, a sostegno dei produttori locali che, attraverso Conad, possono presentare e vendere i loro prodotti.

Completano l’offerta le linee di eccellenza a marchio Conad - Sapori&Dintorni, Sapori&Idee, Verso Natura – e un assortimento distintivo di prodotti senza glutine, proteici, biologici e salutistici.