La fiera internazionale dedicata alla private label, in programma al Rai Exhibition Centre di Amsterdam il prossimo 14 e 15 dicembre, è stata annullata.

La prossima edizione della manifestazione, che riunisce migliaia di espositori e visitatori da tutto il mondo, si svolgerà, in presenza, a fine maggio 2022. A riferirlo una nota stampa ufficiale rilasciata dagli organizzatori della kermesse. La decisione è stata presa in seguito ai recenti sviluppi della pandemia e alle sempre più stringenti limitazioni imposte dai Paesi Bassi e dagli altri paesi europei.

Nell’annunciare la cancellazione della manifestazione di dicembre, il Plma ha garantito agli espositori, ai retailer e a tutti gli operatori coinvolti nell’industria della private label che fornirà ampie possibilità per fare business anche nei prossimi mesi, come spiega Peggy Davies, presidente di Plma: «Il Plma si impegna a fornire all'industria della private label mondiale numerose opportunità di networking e preziose soluzioni di vendita e marketing».

Tra le iniziative a sostegno, Plma Global, una manifestazione virtuale programmata per marzo 2022.