Eurial Italia è la filiale di una delle cooperative lattiero-casearie più importanti di Francia che opera nel nostro Paese ai piedi del Monte Grappa, in provincia di Treviso. L’azienda è specializzata nella realizzazione di yogurt e formaggi freschi con un focus sullo sviluppo dei prodotti a marchio, per cui la società ha anche ricevuto il riconoscimento di “produttori di spicco”.

Il marchio storico Bontà Viva incarna i valori di accessibilità, semplicità e familiarità, comprendendo una vasta gamma di referenze che spaziano dal Bifidus al Kefir, dallo yogurt ai formaggi freschi.

Proprio il Bifidus è declinato in due linee: quella Fibre, con le referenze avena-noci e bianco-cereali, e la Frutta in pezzi, che unisce i benefici dei probiotici alla freschezza della frutta; entrambe contengono il fermento Bifidobacterium BB12 che contribuisce a favorire l’equilibrio della flora intestinale. Le referenze sono disponibili in diversi formati, come quello 8x125 grammi, ma anche il 4x125 grammi e il 2x125 grammi.

Il mio Kefir Bontà Viva, invece, è l’ultima innovazione in casa Eurial e rappresenta una moderna interpretazione della ricetta tradizionale, più adatta al consumatore italiano che predilige il gusto più delicato: ne è risultato un prodotto con latte 100% italiano, con oltre 100 miliardi di fermenti lattici vivi di diverse specie, fondamentali per l’equilibrio intestinale, senza lattosio, ricco di proteine.

Le referenze di riferimento sono il bianco senza zuccheri aggiunti, la fragola e l’innovativo arancia, zenzero e semi.

La linea di stracchino è stata recentemente rinnovata nel packaging al fine di offrire una gamma competitiva e che garantisca un eccellente rapporto qualità-prezzo e comprende il cremoso, la versione light e quella senza lattosio.

La Robiola Bontà Viva, infine, è molto amata dai consumatori per la sua cremosità e il gusto avvolgente (tanto da aver ricevuto numerosi riconoscimenti) ed è caratterizzata da una lista di ingredienti pulita e corta.