Nel centro di Ivrea, in via Dora Baltea, Bennet ha inaugurato un nuovo ipermercato, raggiungendo quota 59 punti vendita e rafforzando la propria presenza in Piemonte.

L’iper, costruito nell’area ex Montefibre, vanta una superficie di 3.545 mq, occupa 110 dipendenti e conta 18 casse. All’esterno sono stati realizzati 874 posti auto, di cui 755 nel parcheggio interrato e 119 a piano terra.

Particolarmente ricco l’assortimento non food, che comprende il reparto dedicato al mondo dell’elettronica, della telefonia e dei piccoli elettrodomestici, e le aree giocattolo, cancelleria e brico. Completano l’offerta le corsie riservate alla profumeria e alla pulizia della casa.

Non mancano naturalmente le aree dello scatolame, delle bibite e la Cantina Bennet, dove la clientela può scegliere tra una variegata gamma di vini e liquori. Arricchiscono l’assortimento food i reparti ortofrutta, macelleria, pescheria, gastronomia, panetteria, pasticceria, e la zona riservata alla vendita dei latticini.

Le Carte Bennet Club per usufruire di sconti esclusivi, l’attivazione dei cellulari, la consegna a domicilio, i pagamenti rateali e lo sviluppo e la stampa delle fotografie sono i principali servizi offerti alla clientela dell’ipermercato.

Questo l’orario d’apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 20,30 e il sabato dalle 8,30 alle 20,30.